L’Associazione dei Biologi Italiani e dei Futuri Biologi (ABIFB) inoltra un importante comunicato che il nostro Presidente, Dott. Marco Giaimis ha rilasciato per i suoi Soci e tutti i Biologi ed i Futuri Biologi d’Italia:
<<Gli emendamenti portati in sede parlamentare dal Senatore Andrea Crisanti circa la retribuzione delle scuole di specializzazione “non mediche” a partire dal prossimo anno, sono stati bocciati dal governo. Per tale ragione, incontrerò i rappresentanti delle Associazioni di categoria (Renasfo – Rete Nazionale degli Specializzandi in Farmacia Ospedaliera e LAPsi – Libera Associazione Psicologia) a Roma verso metà gennaio per decidere le iniziative da intraprendere insieme per la tutela dei nostri DIRITTI!
Le iniziative verranno pubblicate su Facebook ne “IL GRUPPO DEI BIOLOGI E DEI FUTURI BIOLOGI” del quale sono l’amministratore unico e su tutti gli altri canali Social (pagine Facebook, Instagram e LinkedIn) dell’Associazione. Mi auguro che i colleghi parteciperanno in massa a qualsiasi evento si organizzerà. Ogni Associazione, inclusa la nostra, gestirà i propri professionisti e futuri professionisti nelle iniziative che verranno portate avanti ed organizzate dai vari rappresentanti>>.
Segreteria – ABIFB