L’Associazione dei Biologi Italiani e dei Futuri Biologi (ABIFB) vi informa che, come da accordo di divulgazione formativa e universitaria nato tra il Presidente Nazionale (ABIFB), Dott. Marco Giaimis e i Professori dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, il Prof. Pietro Formisano e la Coordinatrice didattica, Prof.ssa Daniela Terraciano, l’Università summenzionata ha attivato il MASTER DI I LIVELLO “PERCORSI TECNOLOGICI E DIAGNOSTICI IN PATOLOGIA CLINICA: DAL BIOSENSORE AL BIOMARCATORE” per Biologi e Futuri Biologi.
L’obiettivo del Master è la formazione di personale altamente qualificato per la progettazione e l’applicazione di approcci diagnostici innovativi nell’ambito della Medicina di laboratorio che tengano in considerazione le possibilità offerte dalle più moderne tecnologie biomediche e i bisogni clinici reali di una Sanità in costante evoluzione.
Di seguito pubblichiamo il link per visualizzare il bando dell’offerta formativa creato dallo staff dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e successivamente la presentazione del Master:
PRESENTAZIONE MASTERPer ulteriori informazioni sui corsi indicati, vi invitiamo a contattare i seguenti riferimenti:
E-mail: masterpatologiaclinica@unina.it
Indirizzo: Via S. Pansini, 5, edificio 4, I piano
Segreteria – ABIFB